domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Marcello attaccato da Jessica, lei sta meglio con Diego

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, ci sono stati diversi confronti e chiarimenti. Dopo essere stata richiamata da Marcello, Jessica è uscita anche con Diego infastidendo il cavaliere: “Con lui è stata una cosa molto più leggera, spontanea. Marcello, a volte, lo vedo impostato su come si rivolge a me. Con me è molto fisico. A volte mi sembra forzato. E’ come se lui volesse dimostrare un qualcosa a me o a te stesso”. Uscirà nuovamente con Diego.

Diego racconta maggiori dettagli della loro uscita ad Ostia per guardare il tramonto: “Non mi preoccupa, tanto è la donna che sceglie”. Jessica non vuole interrompere la conoscenza con Marcello.

E’ durato poco il ballo tra Jessica e Marcello perché il cavaliere non ha gradito le ultime dichiarazioni della corteggiatrice. Avrebbe detto che Diego potrebbe essere un suo amico. Versione sconfessata dalla ragazza e affidata alla redazione. Jasma lo attacca continuamente: “Sei di un livello bassissimo” che replica al suo “sei nulla”. Alla fine Jessica ha fatto intendere che chiuderà con Marcello (dialoghi TVBlog)

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI