Zack Snyder vorrebbe dirigere un film su Dragon Ball Z

Lo storico produttore e regista dei film della DC Comics Zack Snyder, in una recente intervista su Youtube con Tyrone Magnus ha dichiarato che gli piacerebbe curare la regia di un film basato su Dragon Ball Z.

Snyder sta prendendo in considerazione l’idea di creare un adattamento del famoso Anime:

“Lo considererei qualora il progetto fosse buono. Insomma, sì, mi piacerebbe curare l’adattamento cinematografico di Dragon Ball Z o di altri anime. Mi piace un sacco questo stile di animazione quindi mai dire mai!”

Il regista in passato ha già realizzato un film di animazione nel 2010, stiamo parlando di ” Il Regno di Ga’Hoole”. Staremo a vedere se davvero Snyder  alla fine riuscirà a sviluppare un adattamento cinematografico di Dragon Ball Z, i fan già sognano, ma ancora questo è solo un desiderio del regista. 

 

 

LEGGI ANCHE

Fortnite: preparatevi arrivano gli EXTRATERRESTRI! Tutto quello che c’è da sapere sulla Season 7 (TUTTI I TRAILER)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini