Yali Capkini, Beril Pozam e Ersin Arici stanno assieme? Le ultime notizie

Yali Capkini, serie drammatica turca, fa parlare di se soprattutto per la curiosità attorno ai protagonisti.

Altri due interpreti: Beril ed Ersin, in queste ultime ore, sono stati oggetto d’interesse da parte dei telespettatori.

Cosa è successo?

Il duo Ersin Arici e Beril Pozam, nei loro ruoli secondari di Suna e Abidin, appassiona e fa innamorare i fan della serie.

Un cospicuo numero di fan affermano:

“Abidin sperimenta il suo amore e il suo dolore così tanto che fa molto male”.

Nella vita reale, sembrerebbe, che il fidanzato, ormai ex di Ersin, l’avrebbe unfollowata sui social a causa del video saluti di chiusura della prima stagione di Yali Capkini.

In questo video, i due protagonisti vengono ritratti in atteggiamenti intimi, tanto da far contrariare l’ex fidanzato di Ersin. Durante la festa di fine stagione, si vocifera, che i due siano stati visti intenti a scambiarsi dolci effusioni.

Come se non bastasse, sarebbe apparsa sui social, una foto in cui venivano ritratti i due protagonisti accanto ad Afra e Mert, durante una gita sul Bosforo.

Le ultime notizie

All’interno del giornale Turco, Snob Magazine, si afferma che i due siano stati visti durante una cena assieme a Marmaris, località costiera turca. I due attori, come Afra e Mert, rimangono riservati e non rilasciano interviste sulla loro vita privata.

Continueremo a seguire la vicenda e a darvi quante più notizie possibili.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno