ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

X Factor punta tutto su Ludovico Tersigni, è arrivata la fine del talent show di Sky?

Spunta un altro nome per la conduzione di XFactor, il talent rimasto orfano di Alessandro Cattelan che ha lasciato il programma dopo esserne stato la guida per dieci anni consecutivi. Dopo i nomi di Lodovica Comello e Nicolò Devitiis, dati nei giorni scorsi come probabili conduttori del programma, il portale Dagospia in queste ore ha dato per papabile un terzo nome, quello di Ludovico Tersigni.

L’ attore, nipote di Zoro conduttore di Propaganda Live su La7, sarebbe alla sua  prima esperienza alla guida di un programma televisivo avendo fino ad oggi ricoperto ruoli al cinema o in serie televisive. Sky quindi punterebbe su un volto nuovo e soprattutto su un personaggio non ancora spremuto dalla televisione, un volto fresco a cui il pubblico potrebbe affezionarsi.

Una scommessa quella di Sky? Puntare su un esordiente rimane sempre una scelta coraggiosa, senz’altro rappresenterebbe per l’emittente televisiva satellitare il neanche tanto velato tentativo di voler catturare il pubblico dei giovanissimi.

Vedremo se questa volta ai rumors si accosterà l’ufficializzazione da parte dell’azienda o se il nome di Tersigni andrà a far compagnia in soffitta alla folta schiera di nomi di probabili conduttori che sono caduti nel vuoto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI