ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

XFactor 2022, Emma non sarà tra i giudici, al suo posto arriva un nome a sorpresa ecco di chi si tratta

La nuova stagione di XFactor sta scaldando i motori per presentarsi pronta ai nastri di partenza il prossimo settembre, tuttavia già a partire dal prossimo giugno inizieranno le registrazioni delle diverse fasi dei casting, partendo dalle Audizioni, fino ad arrivare ai Bootcamp e agli Home Visit. Sarà una edizione a quanto pare rinnovata per quello che riguarda il cast, in particolare in giuria l’unico sicuro della conferma al momento sembra Manuel Agnelli mentre è certa la assenza di Emma, la cantante ha detto di no al talent per concentrarsi meglio sull’album in uscita.

Il settimanale CHI in edicola da oggi riporta però una interessante novità proprio a proposito dei giudici, a quanto pare dietro il bancone è previsto un gradito ritorno, quello di Fedez. Il famosissimo rapper a quanto riferisce il magazine sarebbe in procinto di dire sì al talent, questo è quanto si legge : “Emma eliminata! Sta prendendo piede la nuova stagione di X Factor. Noi di Chi possiamo anticiparvi che Emma Marrone non farà parte dei nuovi giudici. Il cast è in evoluzione, punto fermo Manuel Agnelli. Possiamo anche dirvi che si auspica un ritorno di Fedez” La notizia non potrà che far felici gli ammiratori del cantante e produttore che aveva lasciato il bancone dei giudici nel 2018, queste le sue dichiarazioni all’epoca : “X Factor? Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro ma volevo ringraziare tutti in questo programma. Io credo veramente che X Factor sia il programma più bello della televisione italiana e lo dico senza retorica. Volevo ringraziare tutti e ringrazio di avermi reso partecipe di questo bellissimo progetto. È ovvio che dopo cinque anni ho voluto tirare le somme e ringraziare tutte le persone che lavorano con me da così tanto tempo. Mi hanno fatto crescere tantissimo. Mi sono goduto la finale, non so cosa farò ma va bene così”.

Il rapper due anni più tardi, nel 2020 aveva ribadito la sua intenzione di non tornare più nel cast del talent, probabilmente il nuovo progetto deve averlo entusiasmato a tal punto da farlo tornare sui suoi passi e dimenticare le sue dichiarazione dell’epoca : “La nuova giuria? Conosco tre giudici su quattro: sono degli amici, sono contento che siano lì e spero che riescano a far risalire un programma che non meritava il tracollo che ha avuto l’anno scorso. Era giusto che tornassero delle personalità come loro. Un mio ritorno nel programma? Ad oggi è impossibile: anche se ci fosse il desiderio, non è conciliabile con la realtà”  Evidentemente qualcosa nel frattempo è cambiato per far maturare nel rapper l’idea di un ritorno, non resta che aspettare la conferma dei nomi dei giurati per avere la certezza che Fedez sarà veramente tornato sulla nave di XFactor.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 12 aprile 2022: testa a testa Champions League e Scogliera dei misteri, bene Carta Bianca, Stasera tutto è possibile e DiMartedì

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI