X Factor, Luca Jurman difende Morgan e attacca la Michielin, ecco le sue dure parole
In questi giorni Morgan è stato licenziato da X Factor, a seguito dei numerosi diverbi avuti nei confronti degli altri giudici del programma (e non solo).
Nella giornata di ieri, Luca Jurman ha espresso il suo parere circa il licenziamento di Morgan, prendendo le sue parti e rivolgendo una critica a Ambra Angiolini, Francesca Michielin ma anche Dargen D’amico e Fedez.
Ecco le parole di Luca Jurman riportate da Tvblog:
“La Michielin non sa manco che Ivan Graziani è morto! È giusto che vada a Sanremo a dirigere al posto di un direttore d’orchestra solo perché ha fatto il triennio di canto jazz in un conservatorio sfigato? Ma voi siete matti. Non è in grado di fare la conduttrice. Così come non è in grado di fare il giudice un parac**o come Dargen D’Amico. Volete dire che Ambra – che per carità è un’attrice, una performer ed è stata anche da ragazzina una conduttrice, sia un giudice di canto adeguata ad un programma come X Factor? Volete dire che Fedez è in grado di fare il giudice di una cosa del genere? Avete dei problemi se lo pensate”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!