X Factor: chi prenderà il posto di Alessandro Cattelan?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-11

Il conduttore Alessandro Cattelan ha lasciato X Factor, perché passerà in RAI. Secondo quanto riferisce il quotidiano Il Messaggero il nuovo conduttore del programma X Factor potrebbe essere un altro ex deejay di MTV, ovvero Marco Maccarini. “Più vicino al mondo della radio, dal quale proveniva anche l’ex conduttore, è invece Marco Maccarini, già volto di …

article-post

Il conduttore Alessandro Cattelan ha lasciato X Factor, perché passerà in RAI. Secondo quanto riferisce il quotidiano Il Messaggero il nuovo conduttore del programma X Factor potrebbe essere un altro ex deejay di MTV, ovvero Marco Maccarini.

“Più vicino al mondo della radio, dal quale proveniva anche l’ex conduttore, è invece Marco Maccarini, già volto di MTV il cui nome circola con insistenza nel toto-nomi. Al di là del nuovo volto, la produzione non sembrerebbe essere intenzionata a rivoluzionare il cast come fatto l’anno scorso con il turnover dei giurati: ad eccezione dell’eventuale promozione di Hell Raton, dovrebbero essere riconfermati Manuel Agnelli, Mika e Emma Marrone”.

Marco Maccarini ha confermato tutte le varie indiscrezioni e ha detto che c’è stato un contatto con Sky:

“In verità un contatto c’è stato. Se la produzione formalizzasse la proposta io non mi tirerei indietro. E condurre X Factor mi verrebbe anche bene”.

 

LEGGI ANCHE

Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali di domenica 11 aprile 2021

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche