X Factor 2023, Cosa cambia? Tutte le novità della nuova stagione
Manca davvero poco per poter vedere e seguire la nuova edizione di X Factor 2023.
A partire da giovedì 14 settembre, andrà in onda su Sky Uno (ed in streaming su NowTv e Sky Go).
Anche per quest’anno ci sarà nel ruolo di conduttrice la cantante Francesca Michelin.
Per quanto riguarda Francesca Michelin, torna dopo l’attuale periodo di convalescenza.
La cantante non ha fornito alcun dettaglio sull’intervento, nemmeno ora che ha postato su Instagram che l’intervento è riuscito.
Per quanto riguarda i giudici di X Factor 2023, ritroveremo dietro al bancone, Morgan, Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico.
X Factor 2022 è stato vinto lo scorso anno dai Santi Francesi.
“Libera i tuoi sogni” è il claim, confermato anch’esso. Obiettivo, cercare come sempre almeno 3 sì, su 4, per poter proseguire il percorso sotto la grande X.
Saranno proprio i giudici a scovare i 12 nuovi talenti da portare alla sezione del live.
Va anche detto, che X Factor, a differenza, di altri talent non ha cambiato formula negli anni e appassiona da sempre il suo pubblico.
Va già in onda, da pochi giorni il nuovissimo “spot promo” che vede protagonisti Fedez, Ambra, Dargen e Morgan, per la prima volta “all’opera” dietro il tavolo, urlano in coro “4 sì”.
Ovviamente, per quanto concerne i talenti, prima di approdare agli ambiti live, dovranno superare le varie fasi dopo aver superato, le audizioni, i Boot Camp e gli Home Visit.
Quindi X Factor andrà in onda dal 14 settembre, con la voglia di scoprire, ammirare, ascoltare nuovi talenti. Sarà trasmesso solo su Sky Uno (ed in streaming su NowTv e Sky Go).
Siete curiosi di scoprire i nuovi talenti di X Factor?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!