WWE, Vince McMahon introdurrà The Undertaker nella Hall of Fame 2022

WWE, Vince McMahon introdurrà The Undertaker nella Hall of Fame 2022

5 Marzo 2022 0 Di Angelo Sorbello

Sarà niente meno che Vince McMahon, ovvero il proprietario della WWE, ad introdurre The Undertaker nella WWE Hall of Fame 2022. Il Chairman della federazione di Stamford terrà un discorso, il giorno della cerimonia per introdurre nel migliore dei modi Il Becchino nella Hall of Fame.

A fare questo importante annuncio è stato lo stesso McMahon, ospite al Pat McAfee Show. Mark Calaway vero nome del ‘Becchino’ a tutti gli effetti si può considerare come uno dei personaggi migliori creati dalla WWE con Vince che ha creduto sempre e tantissimo in The Undertaker fin dal suo debutto avvenuto a Survivor Series nel 1990, tanto da renderlo una vera e propria leggenda del wrestling.

Inoltre, il nome The Undertaker è da legare a Wrestlemania vista la sua ‘Winning streak’ ottenuta nello show WWE più importante dell’anno. Svelato, quindi chi sarà ad introdurre il Phenom nella Hall of Fame: in tanti pensavano che lo avrebbe fatto Kane, oppure uno tra Triple H o Shawn Michaels. Invece sarà proprio il chairman della WWE ad avere questo grande onore.