WWE, risultati Night 1 Wrestlemania 37 10-04-2021

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-11

Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 aprile è andata in scena la prima serata di Wrestlemania 37, disputato al Raymond James Stadium di Tampa Bay, in Florida. In una serata difficile per la WWE, a causa del maltempo che ha messo a serio rischio lo svolgimento dell’evento che riproponeva per l’occasione la presenza …

article-post

Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 aprile è andata in scena la prima serata di Wrestlemania 37, disputato al Raymond James Stadium di Tampa Bay, in Florida.

In una serata difficile per la WWE, a causa del maltempo che ha messo a serio rischio lo svolgimento dell’evento che riproponeva per l’occasione la presenza dei fan. Ecco di seguito quanto è accaduto:

-Vince McMahon, accompagnato da tutte le Superstar sullo stage, ha ridato il benvenuto a quella cosa che gli è mancata maggiormente in quest’anno: il WWE Universe!

-L’inizio di WrestleMania 37 è stato posticipato a causa maltempo!

-Dopo 34 minuti di ritardo causato dal maltempo, comincia ufficialmente WrestleMania 37!

Bobby Lashley ha sconfitto Drew McIntyre e ha mantenuto il WWE Championship;

-Natalya e Tamina hanno vinto il Tag Team Turmoil match eliminando per ultime la Riott Squad. Questa notte, dunque, saranno loro le sfidanti di Nia Jax e Shayna Baszler, per i titoli di coppia femminili;

-Cesaro ha sconfitto Seth Rollins;

-AJ Styles e Omos hanno sconfitto il New Day e hanno conquistato i Raw Tag Team Championship;

-Braun Strowman ha sconfitto Shane McMahon in uno Steel Cage match;

-JBL, The British Bulldog, Jushin Liger, l’NWO, le Bella Twins e Titus O’Neil sono stati premiati per la cerimonia della Hall Of Fame 2020;

Bad Bunny e Damian Priest hanno sconfitto The Miz e John Morrison in un Tag Team match;

-Bianca Belair ha sconfitto Sasha Banks e ha conquistato lo Smackdown Women’s Championship.

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche