WWE, risultati di Smackdown del 19-11-2021

Risultati di WWE Smackdown del 19-11-2021:

-Lo show si apre con Jimmy e Jey Uso. C’è una corona, uno scettro e un trono sul ring e dicono di avere una sorpresa per Roman. Dicono che stasera vedremo chi gestisce la WWE e poi presenteremo il WWE Champion, che esce insieme a Paul Heyman. Heyman dice che non c’è nessuno nella storia della WWE che meriti di essere incoronato re più del capo tribù.

-E sa in cuor suo che tutti nell’arena concordano sul fatto che la distinzione di King non appartiene a Xavier Woods. Ed è sicuro che l’inferno non apparterrà mai a Brock Lesnar o Big E. Reigns prende il microfono da Heyman e chiede di chi sia stata l’idea.

-Heyman e The Uso si parlano a vicenda e Roman dice che è uno scherzo. Dice che non gliene frega niente della corona e non ha bisogno che venga riconosciuta. Dice ai fan di riconoscerlo per il suo duro lavoro. Roman dice che l’unico motivo per cui ha preso la corona la scorsa settimana è perché può farlo.

-Proprio in quel momento, Roman viene interrotto da Xavier Woods. Woods dice che Roman ha la sua proprietà sul ring, ma quelle cose non fanno un re. Ciò che rende un re è sapere che stai facendo del bene per l’universo WWE.

-E se Roman fosse stato un re sarebbe uscito e lo avrebbe guardato negli occhi questa settimana, ma questo non è il M.O. di Roman. Sfida Reigns a uscire senza gli Uso e ad andare uno contro uno. Reigns ride e chiede se questa roba non significa davvero nulla per Woods, poi si alza sul mantello, poi Jey fa scattare lo scettro.

-Roman chiede se è ancora sicuro e Woods dice che le cose non fanno l’uomo, quindi Jimmy e Jey rompono il trono. Roman dice che Woods gli sembra sexy ma Woods scuote la testa. Roman prende la corona e mira a calpestarla, ma Woods si precipita sul ring e gli Uso lo attaccano.

-Reigns dice a Woods che è l’unico re e che non ha bisogno di oggetti di scena, quindi calpesta la corona.

– Nel backstage King Woods viene intervistato da Kayla Braxton dopo l’attacco subito poco prima e dice che voleva sfidare Roman in un match stasera, non essere picchiato.

-Indipendentemente da ciò, tutti sanno che l’Impero Romano non è stato costruito in un giorno… ma cadrà stanotte.
-Fatal 4 Way Match: (Winner gets the spot on Male SmackDown Team on Survivor Series) Sheamus batte Cesaro, Ricochet and Jinder Mahal (w/Shanky) (Sheamus è il 5 membro del Team Blue).
– Ridge Holland è intervenuto per far vincere Sheamus e i due si abbracciano a fine match.
-Women’s Tag Team Match: Natalya & Shayna Baszler battono Aliyah & Naomi.
-Single Match: Jeff Hardy (w/Drew McIntyre) batte Madcap Moss (w/Happy Corbin).
-Single Match: Shinsuke Nakamura (w/Rick Boogs) batte Angel Garza (w/Humberto Carrillo).
-Women’s Match: Sasha Banks batte Shotzi.
– Intervista backstage di Kayla Braxton a Toni Storm, fresca di chiamata nel Team SmackDown femminile a Survivor Series, riguardante i fatti di settimana scorsa con Charlotte Flair con quest’ultima che la interrompe dandole una possibilità dopo che la campionessa di SmackDown batterà Becky Lynch a Survivor Series.
– King Woods chiama Roman Reigns dicendogli se ha gli attributi di salire sul ring.

-Il Tribal Chief risponde alla sfida lanciata da Woods, ma quando Paul Heyman chiama gli Uso’s si vedono loro a terra ad inizio stage e dopo poco risuona la theme di Big E che attacca Roman Reigns in vista di Survivor Series


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,