WWE, risultati di Smackdown 30-09-2022
Risultati di WWE Smackdown 30-09-2022:
Piccolo riassunto di cos’è successo nell’episodio di WWE Friday Night SmackDown del 30/9/2022 svoltosi alla Canada Life Center di Winnipeg, Manitoba, Canada
– Tag Team Match: The Bloodline (Sami Zayn & Solo Sikoa) battono Madcap Moss & Ricochet
– Intervista backstage a “Mr Money in the Bank” Austin Theory. Dice di non essere riuscito a incassare con successo a Clash at the Castle, ma non ha fallito così male come ha fatto Drew McIntyre. Theory dice che McIntyre ha fallito di fronte a tutta la sua famiglia e ai suoi amici, Drew McIntyre si avvicina a Theory da dietro e quando Theory lo nota, McIntyre sfida Theory a una partita in questo momento e McIntyre si precipita sul ring.
-Single Match: Drew McIntyre batte Austin Theory (w/Alpha Academy) per squalifica
– A fine match Austin Theory e l’Alpha Academy picchiano sul ring Drew McIntyre ma a salvare lo scozzese ci pensa prima Johnny Gargano e poi Kevin Owens (idolo di casa) .
-Tag Team Match: Hit Row (Ashante Adonis & Top Dolla w/B-Fab) battono Los Lotharios (Angel Garza & Humberto Carrillo)
-Women’s Match: Ronda Rousey batte Natalya a fine match Liv Morgan arriva con una mazza e cerca di colpire Ronda Rousey.
-Women’s Match: Bayley batte Shotzi a fine match Bayley cerca di attaccare Shotzi ma a salvare l’ex NXT Women’s Tag Team Champion ci pensa la Raw Women’s Champion Bianca Belair.
-Six Men Tag Team Match: Panda Express (Johnny Gargano & Kevin Owens) & Drew McIntyre battono Alpha Academy (Otis & Chad Gable) & Austin Theory
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!