WWE, risultati di Smackdown 30-07-2021

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-31

Ecco di seguito i risultati di Smackdown del 30-07-2021: – John Cena apre lo spettacolo e dice che rispetta Finn Balor ma che dopotutto se Roman lo ha scelto come avversario per SummerSlam è perché Reigns è un ragazzo spaventato. Cena dice che Roman Reigns deve cambiare ogni due anni perché il pubblico non crede …

article-post

Ecco di seguito i risultati di Smackdown del 30-07-2021:

– John Cena apre lo spettacolo e dice che rispetta Finn Balor ma che dopotutto se Roman lo ha scelto come avversario per SummerSlam è perché Reigns è un ragazzo spaventato. Cena dice che Roman Reigns deve cambiare ogni due anni perché il pubblico non crede in lui. Dice che Reigns lo ha rifiutato non per quello che è, ma per come glielo fa sembrare. In quel momento, il barone Corbin sale sul ring e gli dice che è disperato e che ha perso tutto e che la scorsa settimana si è infortunato alle parti intime e non può competere, il che ha fatto uscire di casa sua moglie con i suoi figli. Corbin si arrabbia perché pensa che Cena non lo abbia aiutato abbastanza e gli dice che si è venduto a Hollywood, il che fa arrabbiare Cena e gli applica la regolazione dell’atteggiamento.

– Rey Mysterio sconfigge Jimmy Uso.

– Bianca Belair sale sul ring per essere intervistata da Kayla Braxton, che ricorda di aver già superato i 100 giorni di regno. Belair dice che spera che i prossimi 100 giorni saranno migliori, ma viene interrotta da Carmella che si giustifica per la perdita della scorsa settimana incolpando i riflettori. Quindi, Zelina Vega entra sul ring, che sale sul ring per dire al campione che il pubblico vuole vedere come i due si affrontano ed è allora che Carmella e Vega continuano ad attaccare il campione. In quel momento, Sasha Banks fa il suo ritorno in WWE per salvare Belair.

– Reginald sconfigge Chad Gable e mantiene  il titolo 24/7.

– Sonya Deville annuncia che il main event della serata vedrà Zelina Vega e Carmella contro Bianca Belair e Sasha Banks.

– Adam Pearce e Sonya Deville salgono sul ring per la firma del contratto tra Finn Balor e Roman Reigns in vista di SummerSlam. Roman avverte Balor che se firma il contratto lo distruggerà a SummerSlam, a cui Balor risponde che diventerà il nuovo WWE Universal Champion. Proprio quando stava per firmare viene attaccato da Corbin, che stava per firmare il combattimento fino a quando Cena non esce sul ring e firma il contratto per consegnarlo ad Adam Pearce.

– Nel backstage, Deville e Pearce confermano che il match avrà luogo.

– Big E, King Nakamura e Cesaro sconfiggono Robert Roode, Dolph Ziggler e Apollo Crews.

– Edge stava per uscire sul ring, ma è stato attaccato da Seth Rollins sulla rampa. Rollins prende il microfono e dice che non si pente di aver attaccato Edge o di essergli costato la partita contro Reigns a Money in the Banks 2021.

– Bianca Belair e Sasha Banks sconfiggono Zelina Vega e Carmella. Dopo il combattimento, Sasha Banks attacca Bianca Belair.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche