WWE, risultati di Smackdown 25-02-2022

Risultati di WWE Smackdown 25-02-2022:

– Lo show si apre con Michael Cole in piedi sul ring per un’intervista con la vincitrice della Royal Rumble femminile Ronda Rousey.

-Rousey dice che dopo aver dato alla luce suo figlio sapeva di voler tornare indietro e vincere di nuovo la Royal Rumble e il main event di WrestleMania. Rousey dice che vuole dare l’esempio a sua figlia. Cole chiede a Rousey come ci si sente a vincere finalmente la Royal Rumble.

– La Rousey dice che è stato fantastico, ma non vuole soffermarsi troppo sul passato e non vede l’ora di far battere Charlotte Flair a WrestleMania. La musica di Charlotte colpisce e la campionessa di SmackDown Women si fa strada sul ring.

-Charlotte dice di aver mostrato misericordia a Ronda durante Elimination Chamber, ma non lo farà a WrestleMania, dove farà cedere la Rousey alla Figure Eight. Sonya Deville corre sul ring per attaccare Rousey da dietro, e con Rousey distratto, Charlotte poi afferra Rousey e sbatte il ginocchio sul ring post.

-Deville schernisce Rousey ma la vincitrice della Rumble Femminile 2022 riesce a buttare la Deville fuori dal ring.

-Tag Team Match: The New Day (Big E & Kofi Kingston) battono Los Lotharios (Angel Garza & Humberto Carrillo)

– Sam Roberts intervista gli SmackDown Tag Team Champions The Usos dove parlano dei fatti accaduti ad Elimination Chamber ma vengono attaccati proprio dai Viking Raiders, loro avversari all’evento svoltosi in Arabia Saudita la scorsa settimana.

-Women’s Match: Xia Li batte Natalya.

– Sami Zayn Celebration interrotta da Johnny Knoxville che però viene menato malissimo dall’Intercontinental Champion.

– Nel backstage proprio Zayn si lamenta con Adam Pearce della presenza di Johnny Knoxville ma appare pure Ricochet che vuole un match proprio contro Sami stesso così Pearce lo rende ufficiale per prossima settimana.

-Women’s Match: Sasha Banks batte Shotzi. A fine match Naomi (che era al commento durante il match) annuncia che farà coppia proprio con Sasha Banks e andranno all’assalto dei titoli di coppia femminili WWE.

-Single Match: Drew McIntyre batte Madcap Moss (con Happy Corbin).

– Firma del contratto tra Roman Reigns e Brock Lesnar.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,