– John Cena apre lo spettacolo e chiarisce che è tornato per sfidare Roman Reigns in un match per il WWE Universal Championship a SummerSlam 2021. Sostiene che il regno di Reigns fa schifo anche se dice di sapere da qualche parte per certo lì sono alcuni altri fan di Roman. Dice che a SummerSlam non sarà solo un match per il titolo, ma sarà un esempio di come far diventare realtà ciò in cui si crede. Chiama Roman Reigns ma arriva Paul Heyman, che dopo aver provocato il pubblico dice a Cena che non merita che Roman lo ascolti ma che stasera avrà una risposta alla sua sfida, ma solo quando Roman vorrà per darglielo.
– Finn Balor sconfigge Sami Zayn.
– Nel backstage, Corbin dice a Kayla Braxton che non sa cosa gli sta succedendo in questo momento.
– Big E sale sul ring per parlare della sua vittoria a Money in the Bank 2021, quando è diventato Mr. Money in the Bank, anche se viene interrotto da Apollo Crews, Dolph Ziggler, King Nakamura e Cesaro. Tutti si attaccano a vicenda sul ring.
– Angelo Dawkins (con Montez Ford) sconfigge Chad Gable (con Otis).
– Bianca Belair sconfigge Carmella e mantiene lo SmackDown Women’s Championship.
– Nel backstage, Owens presta denaro a Corbin per aiutarlo con i suoi problemi finanziari, anche se quando viene colpito accidentalmente dal carro armato di Shotzi e da Nox, Ziggler e Roode rubano i soldi.
– Edge esce sul ring per dire che gli sono mancate le reazioni del pubblico. e sostiene che Rollins gli è costato la vittoria a MITB. Rollins arriva e dice a Edge che lui è d’accordo ma si lamenta che “The Rated R Superstar” e John Cena chiedono opportunità da titolo che non meritano e dice anche che vuole essere incaricato di finire la loro epica storia di ritorno e che vuole calpestargli il collo, alla fine Edge dice che non lo avrebbe attaccato è una bugia e lo colpisce. Alla fine, Edge gli applica Edgecution.
– Toni Storm fa il suo a Smackdown debutto e sconfigge Zelina Vega.
– Jimmy Uso sconfigge Dominik Mysterio.
– Roman Reigns esce sul ring e la prima cosa che fa è chiedere alla città di Cleveland e a coloro che stanno guardando SmackDown da casa di riconoscerlo. Afferma anche che John Cena lo ha già riconosciuto e ora vuole essere lui a riconoscere Cena, anche se dice che non vuole vederlo e che quindi non lo vedremo a SummerSlam perché non accetta la sfida . Finn Balor interrompe il campione e gli dice che se non è interessato alla sfida di Cena, potrebbe essere interessato alla sua sfida. Finalmente Roman accetta la sfida.