WWE, risultati di Smackdown 20-08-2021
Ecco i risultati di WWE Smackdown del 20-08-2021:
– Edge apre lo spettacolo ma prima che prenda il microfono ci viene in mente la rivalità tra lui e Seth Rollins, che si affronteranno tra 24 ore a WWE SummerSlam 2021. ‘The Category R Superstar’ ricorda quando nel 2014 Rollins stava per schiacciare il collo contro una valigetta MITB. Edge afferma di sapere che ottenere un “Stomp” può porre fine alla sua carriera per sempre. Commenta anche che quando guarda gli occhi di Rollins, sa che intende davvero tutto ciò che ha detto nelle ultime settimane. Dice che vede chiaramente che sta per distruggere Rollins;
– Shotzi e Nox sconfiggono Tamina e Natalya in un tag team match;
– Seth Rollins sale sul ring e dice che prima Edge usava solo tutte le scuse possibili per spiegare perché perderà domani. Spiega che non dovrà vergognarsi di perdere con uno come lui. Tuttavia, una luce rossa si accende e appare un cerchio di fuoco. Edge appare sullo schermo e uno strano liquido nero cade sull’anello, macchiando Rollins.
– Otis sconfigge Montez Ford;
– Nakamura e Rick Boogs sconfiggono Apollo Crews e il comandante Azeez;
– Bianca Belair sconfigge Zelina Vega;
– Bianca Belair sconfigge Carmella;
– Roman Reigns e John Cena entrano sul ring per vedersi per l’ultima volta prima del loro match, entrambi continuano a scambiare parole. Cena insiste che tutto ciò di cui ha bisogno domani è contare fino a tre su Roman. Un romano arrabbiato cerca di applicare un Samoan Drop a Cena ma The Champ inverte e fa un Roll-Up a Reigns per lasciare il ring a ridere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!