WWE, risultati di Smackdown 19-08-2022

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-08-20

Risultati di Smackdown 19-08-2022: – Lo show si apre con Ronda Rousey che si fa strada sul ring, nonostante sia ancora presumibilmente sospesa. Ronda dice di aver pagato la multa la scorsa settimana Dice che non se ne andrà finché non verrà reintegrata. Dice ad Adam Pearce di uscire da qui e di porre fine …

article-post

Risultati di Smackdown 19-08-2022:

– Lo show si apre con Ronda Rousey che si fa strada sul ring, nonostante sia ancora presumibilmente sospesa.

Ronda dice di aver pagato la multa la scorsa settimana

Dice che non se ne andrà finché non verrà reintegrata. Dice ad Adam Pearce di uscire da qui e di porre fine alla sospensione. Dice che non se ne andrà finché non avrà ottenuto ciò che vuole.

Adam Pearce appare sul palco con sicurezza. Dice che non può revocare la sua sospensione perché lei vuole che lo faccia. Questo è al di sopra del suo grado di paga. Dice di sapere che Ronda è frustrata, ma non puoi dirottare lo spettacolo per ottenere ciò che vuoi.

Adam chiede rispettosamente a Ronda di lasciare il ring pacificamente. Ronda dice di aver scelto di andarsene pacificamente la scorsa settimana. Non farmi scegliere la violenza stasera. Ronda è pronta per una rissa mentre la sicurezza si dirige verso il ring e due uomini afferrano lei e Ronda con un calcio a uno e un lancio di judo all’altro.

Ronda con un ginocchio al terzo e un lancio di judo al numero quattro. Ronda vuole applicare una barra del braccio ma Pearce cerca di fermarla ma non funziona. Pearce chiede che l’RCMP esca ma sono due poliziotti, un maschio e una femmina.

Ronda accetta volentieri di essere ammanettata e portata alle spalle. Ronda chiede ad Adam se gli sta gustando questo. Dice ad Adam che ha un bel taglio di capelli. Ronda viene caricata su un’auto della polizia e portato via.

First Round Match in the WWE Women’s Tag Team Title Tournament:
Toxic Attraction (Gigi Dolin & Jacy Jayne) battono Natalya & Sonya Deville

– Segmento della Maximum Male Models al completo ma vengono interrotti da un concerto rap da parte degli Hit Row

Fatal 5 Way Match: (#1 Contender for the Intercontinental Championship)
Sheamus batte Sami Zayn, Madcap Moss, Happy Corbin and Ricochet

– A Clash at the Castle Sheamus sfiderà Gunther per il titolo Intercontinentale.

Women’s Match:
Liv Morgan batte Shotzi

– A fine match Shayna Baszler attacca Liv Morgan minacciandole di farle male al braccio.

– Face to Face tra Roman Reigns e Drew McIntyre in vista del loro match di Clash at the Castle

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche