WWE, risultati di Smackdown 14-10-2022

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-15

Risultati di WWE Smackdown 14-10-2022: – Lo show si apre con un incidente stradale all’esterno dell’arena con coinvolti Karrion Kross e Scarlett ma arriva Drew McIntyre che mena l’ex Superstar di NXT. -Single Match:Sami Zayn (con Jey Uso) batte Kofi Kingston (con Xavier Woods) – Segmento backstage tra Triple H e Rey Mysterio. Rey Mysterio …

article-post

Risultati di WWE Smackdown 14-10-2022:

– Lo show si apre con un incidente stradale all’esterno dell’arena con coinvolti Karrion Kross e Scarlett ma arriva Drew McIntyre che mena l’ex Superstar di NXT.

-Single Match:Sami Zayn (con Jey Uso) batte Kofi Kingston (con Xavier Woods)

– Segmento backstage tra Triple H e Rey Mysterio. Rey Mysterio si avvicina a Triple H per parlare dell’associazione di Dominik con il Judgement Day Rey Mysterio ha detto a Triple H che non colpirà mai il suo stesso sangue, qualunque cosa accada.

-Ha detto che ama la WWE, ma non può più esibirsi con il pensiero di Dominik e JD che offusca la sua metà e che si licenzia. Triple H non poteva credere a quello che Rey Mysterio gli disse e gli chiese di considerare la sua decisione.

-Triple H poi porta Rey Mysterio nel suo spogliatoio per avere una discussione dettagliata.

-2-on-1 Handicap Match: Braun Strowman squasha due jobber locali

– Durante il match sono apparsi Omos ed MVP, molto probabilmente il gigante nigeriano avrà un match a Crown Jewel contro l’ex Universal Champion.

-Single Match: LA Knight batte mån.sôör (con Maxxine Dupri & ma.çé)

-Six Women Tag Team Match:Damage CTRL (Bayley, Dakota Kai & IYO SKY) battono Roxxane Perez, Shotzi & Raquel Rodriguez

-Tag Team Match: Legado del Fantasma (Joaquin Wilde & Cruz Del Toro w/Santos Escobar & Zelina Vega) battono Hit Row (Ashante Adonis & Top Dolla w/B-Fab)

-Fatal 4 Way Match: (#1 Contender for the Intercontinental Championship) Rey Mysterio batte Ricochet, Solo Sikoa and Sheamus (Rey affronterà Gunther per il titolo Intercontinentale)

– Promo emozionale di Bray Wyatt dopo più di un anno dal suo licenziamento, ma alla fine appare il video  fatto a Raw e viene poi interrotto questo video

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche