WWE, risultati di Smackdown 14-01-2022
Risultati di WWE Smackdown 14-01-2022:
– Lo show si apre con gli SmackDown Tag Team Champions The Usos salgono sul ring.
-Jey dice che la scorsa settimana sono entrati in guerra con The New Day e li hanno battuti, ma li rispettano perché sono l’unico tag team che è mai stato in grado di spingerli al massimo. Jimmy dice che fanno sapere a tutti chi gestisce lo spettacolo e chi è il miglior tag team del mondo Jimmy dice che la direzione sta già allineando gli sfidanti e Jey dice che ci sarà un Fatal 4 Way Tag Match per determinare i contendenti numero uno.
-Jimmy e Jey presentano quindi i partecipanti: Los Lotharios, Cesaro & Mansoor, Jinder Mahal e Shanky e The Viking Raiders. Prima della campanella, gli Usos hanno dato dei Superkicks ai Viking Raiders e hanno lasciato il ring mentre scoppia una rissa tra i concorrenti.
-Fatal 4 Way Tag Team Match: The Viking Raiders (Erik & Ivar) hanno sconfitto Cesaro & Mansoor, Los Lotharios (Angel Garza & Humberto Carrillo) and Jinder Mahal & Shanky.
– Promo di Sami Zayn riguardante i fatti di settimana scorsa con Johnny Knoxville di Jackass. Zayn poi prova ad imitarlo ma viene interrotto da Rick Boogs (nuovo look per lui) e Shinsuke Nakamura.
Women’s Match: Aliyah ha sconfitto Natalya. Aliyah stabilisce il nuovo record mondiale (3.17 secondi) per il match più breve della storia in WWE battendo così il record precedente fatto da The Rock a WrestleMania 32 sconfiggendo Erick Rowan in 6 secondi.
– Michael Cole intervista la WWE Hall of Famer Lita sul ring riguardante la sua partecipazione alla Royal Rumble ma viene interrotta da Charlotte Flair.
-Single Match: Sheamus ha sconfitto Ricochet.
-Single Match: Madcap Moss (con Happy Corbin) ha sconfitto Kofi Kingston.
– Scontro alla fine tra Seth Rollins ed il campione universale Roman Reigns in vista del loro match titolato alla Royal Rumble 2022.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!