WWE, risultati di Smackdown 13-08-2021
Ecco i risultati di Smackdown di venerdì 13 agosto 2021:
– John Cena esce sul ring per aprire lo show, ci viene ricordato come Cena abbia firmato il contratto che Finn Balor doveva firmare poche settimane fa, quindi si affronteranno a SummerSlam 2021. Cena dice che Roman è una delusione e chiede al pubblico se pensano che Roman lo picchierà a SummerSlam. Cena dice che riuscirà comunque a sconfiggerlo. In quel momento Reigns entra sul ring. Roman dice che non vuole perdere tempo e Cena risponde che non perderà tempo e che sta vedendo un uomo che pensa che l’azienda gli appartenga, ma in realtà appartiene al pubblico. Lo rimprovera che la WWE lo sta spingendo da 10 anni, ma tutte le volte è stato un fallimento. Cena dice che spetta alle persone decidere se sono Team Reigns o Team Cena. Roman risponde che si aspettava qualcosa di più originale a cui Cena risponde che Reigns lo prenderà a calci in culo, dal momento che non ha bisogno di dimostrargli nulla, ma ha solo bisogno di fare il conteggio di tre per fare la storia e diventare le prime 17 volte Campione del mondo. Roman dice che non è come lui e che lo rispetta e che è il migliore di tutta la storia ma che sebbene sia stato in grado di vincere il WWE Championship, non è stato abbastanza bravo per vincere il WWE Universal Championship, proprio come non era abbastanza buono per Nikki Bella. Cena risponde che è stato protetto da The Shield e che è stato grazie a lui che Dean Ambrose ha lasciato la WWE. Dice che passerà alla storia come l’uomo che è stato sconfitto da Cena quando è riuscito a diventare un 17 volte campione del mondo.
– Shinsuke Nakamura sconfigge Apollo Crews e diventa il nuovo campione intercontinentale WWE dopo aver sconfitto Apollo Crews.
– The Streets Profits sconfiggono l’ Alpha Accademy.
– Seth Rollins sale sul ring e dice che Edge non sopporta che Rollins abbia avuto una carriera migliore della sua. Dopo aver mostrato un video che confronta le loro carriere, Rollins dice che non esiterà a calpestare la testa a SummerSlam.
– Rey e Dominik Mysterio sconfiggono i Dirty Dawgs
– Baron Corbin sale sul ring e ricorda che sta attraversando un brutto momento ma dice che è l’ultima volta che chiede aiuto pubblicamente. Dice che se ogni fan dona 1.000 dollari sarà sufficiente. Kevin Owens entra sul ring e dice che Corbin deve smettere di chiedere soldi. Corbin chiede a Owens 1.000 dollari. Owens dice che accetta ma che prima dovrà sconfiggerlo ma che se lo sconfigge dovrà smettere di chiedere soldi. Corbin dice che questa situazione è colpa sua e Owens lo attacca con uno storditore prima della lotta tra di loro.
– Kevin Owens sconfigge Corbin. Dopo il combattimento, Owens attacca ancora Corbin.
– Nel backstage, Corbin ruba la valigetta Money in the Bank da Big E.
– Si va con la firma del contratto per il match di SummerSlam tra Bianca Belair e Sasha Banks. Bianca dice che Sasha è gelosa e che avrebbe dovuto sapere che l’avrebbe attaccata. Prima di firmare Banks chiama Carmella e Zelina Vega. Quando Bianca firma, continua ad attaccare i tre combattenti, ma dopo aver portato Zelina e Carmella fuori dal ring, Sasha abbatte la SmackDown Women’s Champion e lo spettacolo termina con Banks che applica la Banks Statements a Bianca.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!