WWE, risultati di Smackdown 12-08-2022

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-08-13

Risultati di WWE Smackdown 12-08-2022: -First Round Match in the Women’s Tag Team Tournament: Raquel Rodriguez & Aliyah battono Xia Li & Shotzi – Promo backstage di Karrion Kross e Scarlett. -Kross fa un promo chiamando la scorsa settimana “la rinascita di un’anima oscurata” Kross dice di essere stato buttato via per essere dimenticato, dice …

article-post

Risultati di WWE Smackdown 12-08-2022:

-First Round Match in the Women’s Tag Team Tournament: Raquel Rodriguez & Aliyah battono Xia Li & Shotzi

– Promo backstage di Karrion Kross e Scarlett.

-Kross fa un promo chiamando la scorsa settimana “la rinascita di un’anima oscurata” Kross dice di essere stato buttato via per essere dimenticato, dice di aver aspettato il momento perfetto per contrattaccare e ottenere la sua vendetta.

-La telecamera rimpicciolisce e mostra Drew McIntyre che si sta riscaldando completamente ignaro della presenza di Kross mentre Kross osserva McIntyre. McIntyre fa quindi il suo ingresso sul ring. – McIntyre dice che è un momento emozionante per SmackDown, pieno di volti nuovi, incluso Kross che lo ha attaccato alle spalle la scorsa settimana.

-McIntyre riconosce che Kross ha avuto un impatto, ma dice che rimanderà Kross nel dungeon da cui è uscito strisciando. McIntyre chiama quindi Roman Reigns. McIntyre dice di essere entrato a WrestleMania e di aver battuto Brock Lesnar stesso senza l’aiuto degli Usos, a differenza di Roman Reigns.

-McIntyre viene improvvisamente interrotto dalla musica di Kross, Scarlett si fa strada sul ring. Mentre McIntyre è distratto, gli Usos corrono per attaccare McIntyre da dietro. McIntyre è in grado di reagire e alzarsi in piedi comprando Jimmy lo lascia cadere con un super calcio e The Usos colpisce il 1D.

-Single Match: Ivar (w/Erik) vs Kofi Kingston (Mai iniziato per via dell’attacco di Kofi sullo stage ai danni dei Viking Raiders ma quest’ultimi reagiscono attaccando proprio il membro del New Day)

Tag Team Match: la rientrante Hit Row (Top Dolla & Ashante “Thee” Adonis w/B-Fab) battono due jobber locali

– Firma del contratto tra Liv Morgan e Shayna Baszler valido per il loro match a Clash at the Castle con in palio lo SmackDown Women’s Championship.

-Prima di tutto ciò è arrivata Ronda Rousey minacciando di attaccare la security.

-Tag Team Match: Drew McIntyre & Madcap Moss battono The Usos

-Single Match for the Intercontinental Championship: Gunther (w/Ludwig Kaiser) batte Shinsuke Nakamura (Gunther rimane campione)

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche