WWE, risultati di Smackdown 11-03-2022

WWE, risultati di Smackdown 11-03-2022

12 Marzo 2022 0 Di Angelo Sorbello

Risultati di WWE Smackdown 11-03-2022:

-Lo show si apre con il campione WWE Brock Lesnar che si fa strada sul ring. Lesnar chiama immediatamente Roman Reigns e Lesnar dice che “non attiri il primo sangue su Brock Lesnar e vivi per raccontarlo” Lesnar dice che è lì per spargere sangue su Roman Reigns stasera. Le richieste di Lesnar per Reigns trovano risposta da Paul Heyman che si fa strada.

-Heyman simula la folla e poi dice che Reigns non è qui questa sera. Lesnar dice che senza Reigns qui, nessuno è lì per proteggere Heyman. Lesnar lascia il ring e insegue Heyman attraverso l’area del backstage, con Lesnar che elimina diverse guardie di sicurezza. Alla fine Heyman riesce a saltare su un’auto che si allontana da Lesnar.

-Tag Team Match: Sheamus & Ridge Holland (con Pete Dunne) hanno sconfitto The New Day (Kofi Kingston & Big E).

– Big E a fine match è stato portato via in barella dopo aver subito male un Belly to Belly Suplex da parte di Ridge Holland cadendo di testa.

– Intervista nel backstage di Kayla Braxton a Sami Zayn riguardante la sconfitta subita contro Ricochet per causa di Johnny Knoxville.

-Six Men Tag Team Match: Drew McIntyre & The Viking Raiders vs Madcap Moss, Jinder Mahal & Shanky (con Happy Corbin) match mai partito per un attacco subito dai Viking Raiders nel backstage da parte di Moss, Mahal e Shanky.

– Promo di Ronda Rousey e Charlotte Flair riguardante il loro match a WrestleMania.

-Women’s Tag Team Match: Naomi & Sasha Banks hanno sconfitto Shayna Baszler & Natalya.

-Single Match: Rick Boogs (con Shinsuke Nakamura) ha sconfitto Jey Uso (w/Jimmy Uso) così Boogs & Nakamura avranno un match titolato contro gli Usos a WrestleMania.

-Single Match for the Intercontinental Championship: Ricochet ha sconfitto Sami Zayn Ricochet rimane campione intercontinentale.

-Nel parcheggio dell’arena di Birmingham scoppia una rissa tra Charlotte Flair e Ronda Rousey.