WWE, risultati di Smackdown 11-02-2022
Risultati di WWE Smackdown 11-02-2022:
-Lo show si apre con la WWE Official Sonya Deville già sul ring.,Deville denuncia l’attacco di Ronda Rousey alla fine di SmackDown della scorsa settimana e che ci saranno conseguenze per le sue azioni. Deville rivela di aver presentato una petizione alla direzione della WWE per sospendere Rousey a tempo indeterminato.
-Adam Pearce esce per informare Deville che il signor McMahon stesso ha denunciato Deville per aver abusato del suo potere e che la petizione di Deville è stata respinta. Pearce legge anche che a Deville è vietato interferire nel match di Naomi stasera.
-Naomi si fa strada verso il ring e schiaffeggia Deville in faccia, lasciando Deville sul tappeto mentre Naomi cammina sul retro.
-Tag Team Match: Los Lotharios (Angel Garza & Humberto Carrillo) battono The New Day (Big E & Kofi Kingston).
– Dovevano essere intervistati nel backstage i Viking Raiders riguardante il loro match ad Elimination Chamber contro i The Usos valido per i SmackDown Tag Team Championships ma proprio quest’ultimi attaccano vigliaccamente i due vichinghi.
– Intervista di Michael Cole al “Tribal Chief” Roman Reigns riguardante il match contro Goldberg valido per lo Universal Championship ad Elimination Chamber.
-Dungeon Syle Match: Natalya batte Aliyah. A fine match Natalya attacca Aliyah ma a salvarla ci pensa “The Protector” Xia Li.
-Single Match: Happy Corbin batte Cesaro.
– Intervista di Michael Cole a Goldberg riguardante il match contro Roman Reigns valido per lo Universal Championship ad Elimination Chamber.
-Women’s Match for the SmackDown Women’s Championship: Charlotte Flair batte Naomi e Charlotte rimane campionessa.
– A fine match arriva Sonya Deville che prende in giro Naomi ma quest’ultima si ribella e l’attacca insieme a Charlotte ma a salvare la Glow Girl ci pensa Ronda Rousey.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!