WWE, risultati di Smackdown 10-12-2021
Risultati di WWE Smackdown 10-12-2021:
– Lo show si apre con Sami Zayn, il cui si fa strada verso il ring mentre viene spinto su una sedia a rotelle con un gesso sulla gamba e un tutore per il collo.
-Zayn si definisce l’uomo più duro nella storia della WWE. Zayn dice che ci sono voluti i due atleti più dominanti nella storia della WWE per essere messo su una sedia a rotelle. Zayn dice che è strano che due ragazzi che normalmente si odiano lavorino insieme per assicurarsi che non diventi Campione Universale.
-Zayn dice che è stato il tradimento di Lesnar a farlo soffrire di più. Zayn dice che deve fare ciò che è giusto e che farà causa ad Adam Pearce, Sonya Deville, l’arbitro della scorsa settimana e praticamente tutti gli altri coinvolti a SmackDown la scorsa settimana.
-Zayn viene quindi interrotto da Paul Heyman che esce sul ring e si scusa con i fan per essere stato sottoposto a Sami Zayn. Heyman inizia la sua solita presentazione quando Zayn interrompe per dire a Heyman che non ha finito di parlare.
-Heyman ignora Zayn e fa un promo su Roman Reigns. Zayn si alza in piedi dalla sedia a rotelle e Zayn dice che sa che Reigns non è qui per SmackDown. Zayn dice che Heyman è qui tutto solo e quella sedia a rotelle o no, Zayn staccherà la testa di Heyman e senza Reigns presente, non c’è nessuno che possa salvare Heyman.
-La musica di Brock Lesnar risuona e The Beast si fa strada verso il ring mentre Zayn torna immediatamente alla sua sedia a rotelle e si aggrappa ai funzionari medici con lui. Lesnar afferra una sedia d’acciaio ed entra sul ring.
-Lesnar si siede sulla sedia sul ring e Zayn interrompe Lesnar e gli dice di chiudere la bocca. Lesnar si scusa per la scorsa settimana e poi chiede a Zayn quanto sia gravemente ferito. Zayn dice che il suo dolore è a 10 anni.
-Lesnar chiede a Zayn se pensa davvero che avrebbe potuto battere Reigns la scorsa settimana e Lesnar dice di aver fatto un favore a Zayn la scorsa settimana perché Zayn sa che non avrebbe mai battuto Reigns la scorsa settimana.
-Lesnar chiede da dove viene Zayn in Canada e Lesnar quindi procede a parlare francese a Zayn. Lesnar invita Zayn ad andare a caccia con lui nel Saskatchewan e Lesnar si alza e inizia a spingere Zayn sulla sedia a rotelle. Heyman torna sul ring e chiede cosa diavolo sta succedendo.
-Heyman dice che tre anni fa questo sarebbe stato un viaggio immediato a Suplex City e invece sta guardando due bestie canadesi che stanno per andare a caccia di alci. Mentre Heyman inizia a pubblicizzare Lesnar, Lesnar distrugge immediatamente gli infermieri maschi di Zayn e Lesnar lancia Zayn dalla sedia a rotelle e lo colpisce con una F5.
-Tag Team Match: Shinsuke Nakamura & Rick Boogs battono Los Lotharios (Angel Garza & Humberto Carrillo)
-Single Match: Drew McIntyre batte Sheamus
-Women’s Match: Naomi vs Sonya Deville (mai partito). Doveva esserci il match tra Naomi e Sonya Deville ma quest’ultima (vestita tra l’altro in lattice e poteva ricordare benissimo una dominatrice) annuncia come Special Ring Announcer Natalya e come Special TimeKeeper Shayna Baszler.
-Naomi torna sul ring e Deville lascia immediatamente il ring per istruire Natalya e Baszler ad attaccare Naomi. Dato che Naomi è in inferiorità numerica di tre a uno, Xia Li esce per fare il suo tanto atteso debutto a SmackDown.
-Li sale sul ring e combatte al fianco di Naomi mentre i due eliminano Natalya e Deville. Naomi e Li attaccano Devile e Naomi va alla prima corda ma Natalya e Baszler trascinano Deville fuori dal ring e la portano nel backstage poiché la partita pubblicizzata non ha mai luogo.
-Women’s Match (Championship Contender) Toni Storm batte Charlotte Flair per squalifica.
-Triple Threat Tag Team Match: The New Day (Kofi Kingston & King Woods) battono RK-Bro (Randy Orton & Matt Riddle) and The Uso’s (Jimmy & Jey Uso).
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!