WWE, risultati di Smackdown 07-10-2022
Risultati di Smackdown 07-10-2022:
– Lo show si apre con Triple H sul ring e ci dà il benvenuto a tutti alla Season Premiere di SmackDown, subito dopo che la theme quest’ultimo viene interrotta dalla musica di Roman Reigns e l’intera Bloodline esce.
-Dopo il loro ingresso, Reigns ottiene il pubblico a riconoscerlo prima di Logan Paul fa la sua strada nel ring per fermare il promo di apertura della Bloodline. Reigns comincia a ridere mentre Paul si avvicina al ring. Reigns dice che questo è il suo show e Paul è suo ospite, e invita Paul sul ring e Paul entra nel ring mentre sentiamo “Logan Sucks” dalla folla.
-Reigns dice che ci sono molte cose che possono insegnare a Paul. Heyman chiama Paul questa versione generazione di Mr. T e Cyndi Lauper, la stella esterna che portano per ottenere più spettatori in modo che sempre più persone avranno la possibilità di riconoscere Roman Reigns.
-Heyman chiama Paul pseudo-celebrità maschio Kardashian che sarà sdraiato su un letto d’ospedale facendo contenuti internet circa il tempo che è stato fracassato da Roman Reigns. Logan Paul chiama fuori Jey Uso provocandolo ma viene trattenuto da Jimmy come la folla è tutti a favore della Bloodline qui come ad alta voce il tifo per il loro Uce preferito, Sami Zayn, che ottiene al microfono per dire a tutti di calmarsi per un secondo.
-Zayn dice a Reigns che Jey Uso non ha fatto nulla di male, Zayn chiama Logan Paul, Zayn dice a Paul che dopo che Reigns ha sconfitto Paul a Crown Jewel, The Bloodline sarà ancora lì dopo che Paul sarà sconfitto e andato.
-Single Match: Solo Sikoa batte Ricochet
– Doveva esserci un match di coppia degli Hit Row ma vengono attaccati da tre tizi mascherati e Zelina Vega che poi si riveleranno essere Santos Escobar, Joaquin Wilde e Cruz Del Toro ovvero il Legado Del Fantasma che debutta cosi a Smackdown
-Women’s Tag Team Match: Shotzi & Raquel Rodriguez battono Xia Li & Sonya Deville
-Six Men Tag Team Match: The New Day & Braun Strowman battono The Bloodline (The Uso’s & Sami Zayn)
– Nel backstage i MMM vengono attaccati da Max Dupri anzi ora non è più parte della stable ma è tornato ad esseee8 L A Knight!
-Single Match for the WWE Intercontinental Championship: Gunther batte Sheamus Gunther rimane cosi campione intercontinentale
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!