WWE, risultati di Smackdown 03-12-2021

Risultati di WWE Smackdown del 03-12-2021:
– Lo show si apre con Brock Lesnar si fa strada sul ring nella sua apparizione di ritorno. Lesnar prende il microfono alzando la sua sospensione quando Lesnar viene interrotto da Sami Zayn che arriva sul ring. Zayn dice che ci sono molte somiglianze nei loro percorsi di carriera e hanno molto in comune. Zayn li chiama entrambi “maschi alfa canadesi”.

-Lesnar dice a Zayn di stare zitto, Lesnar dice che è confuso e non ha idea di chi sia Zayn. Lesnar spinge Zayn alle corde e chiede a Zayn chi pensa di essere. Zayn si definisce il leader dello spogliatoio e afferma di essere il contendente numero uno per il titolo Universal e una volta sconfitto Reigns e diventato campione, affronterà Lesnar in un match per la cintura.

-Lesnar si chiede perché Zayn dovrebbe aspettare il suo match per il titolo e dice che dovrebbe affrontare Reigns per il titolo stasera. Zayn rifiuta inizialmente di sfidare Reigns stasera, ma Lesnar inizia a torcere il braccio di Zayn fino a quando Zayn non accetta finalmente il match di stasera.

– Vediamo Zayn che parla con Sonya Deville nel backstage. Sami dice che non vuole davvero sfidare Reigns stasera. Lesnar si avvicina a Zayn e Zayn inizia a farsi prendere dal panico e Deville annuncia che il match tra Reigns e Zayn è ufficiale.

-Women’s Match: Sasha Banks batte Shayna Baszler.

– Happy Talk condotto da Happy Corbin e Madcap Moss interrotto da Drew McIntyre e Jeff Hardy facendo piazza pulita.

-Tag Team Match: Los Lotharios (Angel Garza & Humberto Carrillo) battono The Viking Raiders (Erik & Ivar).

-Single Match: King Woods (con Kofi Kingston) batte Jey Uso (con Jimmy Uso) per squalifica.

– Promo di Charlotte Flair sui fatti di scorsa settimana con Toni Storm e dichiarando che non vuole accettare la sfida lanciata dalla ex NXT UK Women’s Champion. Durante la sua uscita verso il backstage, Charlotte viene aggredita da una torta lanciata in faccia proprio da Toni Storm.

-Single Match: Sheamus batte Cesaro

-Single Match for the Universal Championship: Roman Reigns (w/The Bloodline) batte Sami Zayn (Reigns rimane campione)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,