WWE, risultati di NXT 20-12-2022
Di seguito i risultati dell’ultima puntata di NXT 20-12-2022, show della WWE che si svolge nella notte tra martedì e mercoledì.
–Carmelo Hayes (con Trick Williams) ha sconfitto Axiom;
–Zoey Stark ha sconfitto Nikkita Lyons;
–NXT Women’s Tag Team Championship: Kayden Carter & Katana Chance (c) hanno sconfitto Ivy Nile & Tatum Paxley e Toxic Attraction (Gigi Dolin & Jacy Jayne);
-Apollo Crews e Carmelo Hayes si sono scontrati durante un segmento;
–Elektra Lopez ha sconfitto Indi Hartwell
–Isla Dawn ha attaccato Alba Fyre con la sua mazza da baseball, rompendole la mano, poiché il colpo è avvenuto mentre Fyre aveva la mano sui gradoni;
–NXT Tag Team Championship: The New Day (c) ha sconfitto Josh Briggs & Brooks Jensen;
–Grayson Waller fa un promo sul ring e chiede a Bron Breakker di uscire. Breakker sale sul ring e attacca Waller con una Spear, ma Grayson ha una placca di metallo sotto di lui, mettendo ko il campione dello show arancio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!