ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

WWE, Money in The Bank 2023 si terrà in Europa

La WWE, ormai già da diverso tempo, sta cercando di ampliare il proprio mercato e di avvicinarsi a un pubblico internazionale sempre più visto. In questo senso vanno viste le scelte di volare stabilmente in Arabia Saudita, di tornare in India nei prossimi mesi e di tenere un Pay Per View nel Regno Unito dopo 30 anni. Ebbene, oggi la compagnia ha effettuato un altro grande passo che riguarda lo show di Money In The Bank.

Gli occhi dei fan sono puntati verso la Royal Rumble, ma la WWE ha voluto spiazzare veramente tutti quanti con un clamoroso annuncio: Money In The Bank 2023 si terrà a Londra, dalla 02 Arena, il prossimo  1 Luglio 2023. Londra torna a ospitare quindi un grande show dopo 31 anni, l’ultima volta accade a Summerslam del 1992.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI