WWE, la campionessa Mandy Rose licenziata, colpa di OnlyFans?
Mandy Rose è stata clamorosamente rilasciata dalla WWE. La scorsa notte la bellissima Mandy ha perso il titolo mondiale femminile di NXT contro Roxanne Perez. Il suo regno è stato lunghissimo ed è durato oltre un anno. Un regno a dir poco fantastico nell’ultimo anno arrivando anche ad unificare il titolo femminile di campionessa NXT e NXT UK.
Dopo la sconfitta di ieri notte i piani sembravano ben chiari per lei, ovvero con il Main Roster sullo sfondo a Raw oppure a Smackdown, ma in realtà è andato tutto in maniera sorprendente e completamente inaspettata.
Secondo quanto riferisce Fightful Select Mandy Rose è stata costretta a dire addio alla WWE ed i motivi sembrerebbero essere legati ai contenuti pubblicati dalla ragazza sui suoi canali come OnlyFans, contrari agli accordi con la WWE.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!