WWE e AEW quando vanno in onda i loro show, orari e dove vederli

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-10-16

Il wrestling professionistico sta attraversando un periodo davvero molto interessante con due importanti federazioni che si stanno dando battaglia e sono la WWE e la AEW che tra le altre cose riescono a mettere in evidenza due prodotti che appassionano i fan. In Italia la All Elite si sta facendo apprezzare su Sky Sport e …

article-post

Il wrestling professionistico sta attraversando un periodo davvero molto interessante con due importanti federazioni che si stanno dando battaglia e sono la WWE e la AEW che tra le altre cose riescono a mettere in evidenza due prodotti che appassionano i fan.

In Italia la All Elite si sta facendo apprezzare su Sky Sport e sta diventando una vera concorrente della WWE che si può seguire invece su Dmax e Discovery+. Ma ora vediamo nel dettaglio quando e a che ora gli show vanno in onda in USA  e in Italia.

COME SEGUIRE LA WWE

WWE Raw in USA si può seguire su USA Network il lunedì sera alle ore 20:00 (Costa Est) e in Italia si può seguire su Discovery Plus a partire dalle ore 2:00 in lingua originale. In chiaro si può seguire su DMax canale 52 del digitale terrestre con il commento di Michele Posa e Luca Franchini ogni lunedì alle ore 23:15 e in replica il sabato al ore 10:30.

WWE Smackdown negli USA va in onda tutti i venerdì sera su Fox alle ore 20:00 (Costa Est) e in Italia si può seguire su Discovery Plus alle ore 2:00 in lingua originale. In chiaro con il commento in italiano di Michele Posa e Luca Franchini si può vedere sempre su Dmax il martedì alle ore 23:15 e in replica la domenica alle ore 10:30. Infine sia Raw che Smackdown su Discovery Plus sono disponibili anche On Demand.

NXT in USA va onda il martedì alle ore 2:00 (Costa Est) su USA Network e in Italia si può seguire su Discovery Plus alle ore 2:00 in lingua originale. Il passaggio in chiaro della versione ridotta da 1 ora con la telecronaca della coppia Michele Posa e Luca Franchini è disponibile su Dmax il sabato alle ore 12:30 e la domenica alle 9:30. Anche NXT è possibile seguirla su Discovery Plus on Demand e sul WWE Network

COME SEGUIRE LA AEW

-La AEW negli USA va in onda tutti i mercoledì con Dynamite sul Canale TNT alle ore 20:00 americane (Costa Est) ed è visibile in diretta alle 2:00 italiane in esclusiva su Fight TV. Il passaggio su Sky Sport è il venerdì sera, ad orario variabile  con il commento affidato a Salvatore Torrisi e Moreno Molla.

AEW Rampage negli USA è in onda su TNT il venerdì sera elle 22:00 (Costa Est), in diretta 4:00 ora italiana in esclusiva su Fight TV, mentre in Italia è disponibile il lunedì sera su Sky Sport ad orario variabile con il commento affidato a Salvatore Torrisi e Moreno Molla.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Ecco i nomi dei possibili Big girone unico con 2 nuove proposte

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche