WWE, Crown Jewel potrebbe essere a rischio? Ecco gli aggiornamenti

crown jewel

WWE Crown Jewel potrebbe creare non pochi problemi alla WWE, dopo le notizie emerse nella giornata di ieri in merito ad un possibile attacco dell’Iran verso l’Arabia Saudita.

L’intelligence dell’Arabia Saudita ha infatti allertato gli Stati Uniti sulle intenzioni iraniane, che starebbe preparando un attacco militare verso alcuni obiettivi sauditi e verso la città di Erbil, sede di una base militare americana.

La WWE sta ovviamente monitorando la situazione e, a quanto pare, sta preparando anche un piano di emergenza nel caso in cui le cose dovessero degenerare.

Secondo quanto riportato da PW Insider, la compagnia con sede nella città di Stamford sta seguendo attentamente l’evolversi della situazione che vede protagoniste Arabia Saudita, dove si svolgerà Crown Jewel e Iran.

“Parlando con alcuni dirigenti WWE ci è stato detto che hanno intenzione di andare avanti con lo show, e che la compagnia sta preparando un piano di emergenza nel caso in cui dovessero esserci dei problemi. Sperano che tutto vada per il meglio.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,