WWE, che sorpresa a Money in The Bank ritorna John Cena!
John Cena è tornato con grande sorpresa di tutti durante Money in the Bank 2023, facendo letteralmente impazzire i fan presenti all’Arena di Londra.
Cena era assente da WrestleMania 39 dopo la sconfitta contro Austin Theory, ha sorpreso tutti quando la sua theme song è risuonata.
Dopo essere salito sul ring, John Cena ha preso in mano il microfono ed ha fatto un promo ed ha dichiarato che vuole portare WrestleMania nella capitale inglese.
Dopo Cena è stato interroto da Grayson Waller: tra i due è scoppiata una rissa, con Cena che ha avuto la meglio colpendo l’australiano con la sua classica Attitude Adjstement.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!