Wrestling WWE: Undertaker annuncia il ritiro

Dopo oltre 30 anni di carriera Undertaker dice basta al wrestling lottato. A 55 anni, Mark Calaway, vero nome di Taker dopo aver lottato i match più belli della storia del wrestling, ha deciso di ritirarsi. L’ultimo suo match è stato lo scorso 4 aprile a Wrestlemania 36 contro AJ Styles.

“Alla mia età non ho più voglia di salire sul ring. E’ tempo per i nuovi di farsi avanti, ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato”

Ha deciso di annunciare l’addio ufficiale nell’ultima puntata di ‘The Last Ride’, il docu-film prodotto dalla WWE sul suo personaggio:

“Ho raggiunto i traguardi che mi ero posto, ha detto Undertaker. Il gioco è cambiato ed è tempo per i nuovi di farsi avanti. Non so, il momento mi sembra quello giusto. Alla mia età non ho più voglia di salire sul ring, il cowboy è arrivato al punto in cui cavalca la via”

Detiene tanti record, come quello delle 21 vittorie consecutive a Wrestlemania, PPV più importante della WWE. Sicuramente si sentirà molto la mancanza, dato il suo carisma e la sua personalità che metteva in ogni match e segmento al quale prendeva parte.

 

 

LEGGI ANCHE:

La WWE lascia Sky e approda su Discovery Italia


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,