Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, ancora scontro. Ecco cosa è successo

Continua lo scontro via interviste tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli.

Magalli ha dichiarato in un intervista di essere pronto a fare pace con l’ex gieffina, e di essere dispiaciuto per il lutto che l’ha colpita.

“Io vorrei chiudere questa faccenda, questo è sicuro: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati diversi anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto per quello che sta passando.”

A queste parole, la bella Adriana risponde stizzita in un intervista a Blogo.

“Giancarlo Magalli ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una pace mediatica, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me e alla mia famiglia.”

Secondo Adriana Volpe, quindi, le parole di Magalli sono state dette solo per apparire bello davanti al grande pubblico, ma non sarebbero del tutto sincere.

Per quanto riguarda poi la possibilità per Adriana Volpe di poter condurre Mattino 5 Weekend con Michele Cucuzza, entrambi sembrano, per una volta, della stessa idea.

Magalli si augura che in Mediaset trovino spazio per una conduttrice come la Volpe, e Adriana, d’altro canto, sembra entusiasta all’idea di poter lavorare con il suo ex compagno di casa.

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,