Vlahovic, nel suo cuore solo la Juve, stop alla relazione con Maria Sole Pollio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-09

Nel cuore di Dusan Vlahovic ci sarebbe solo la Juventus, l’attaccante serbo avrebbe messo fine alla love story con Maria Sole Pollio appena sbarcato a Torino. E’ quanto si apprende dal settimanale CHI che tra le sue pagine scrive ” Ha deciso di concentrarsi sul campionato e sulla nuova squadra”. Maria Sole Pollio influencer da …

article-post

Nel cuore di Dusan Vlahovic ci sarebbe solo la Juventus, l’attaccante serbo avrebbe messo fine alla love story con Maria Sole Pollio appena sbarcato a Torino. E’ quanto si apprende dal settimanale CHI che tra le sue pagine scrive ” Ha deciso di concentrarsi sul campionato e sulla nuova squadra”. Maria Sole Pollio influencer da oltre 1 milione e mezzo di followers è diventata conosciuta anche per la sua presenza in Battiti Live e per il ruolo di Sofia nella serie TV “Don Matteo”, prima del calciatore serbo l’attrice aveva intrapreso una relazione con il cantante Deddy uscito dalla scuola di Amici20 naufragata dopo pochi mesi.

La relazione con il neo attaccante bianconero non è stata mai ufficializzata, ma ai più attenti non sono sfuggiti vari scambi di cuori su Instagram nelle scorse settimane, non solo nel giorno del suo compleanno l’attrice aveva pubblicato su Instagram una conversazione Whatsapp in cui si leggeva: “Hai già un posto accanto a me. Ti penso tutti i giorni. Che storia, la nostra storia. Il mio diamantino”. In diverse foto l’influencer ha spesso postato la foto del calciatore insieme a un diamante lasciando intendere che l’appellativo “diamantino” fosse proprio riferito a lui. Ovviamente nessuna dichiarazione c’è stata da parte dei diretti interessati, ci rifacciamo unicamente a quanto riferito dal settimanale.

LEGGI ANCHE

Gf Vip, Veleria, la mamma di Sophie torna a criticare Jessica: “È intelligente, ma fa passare un messaggio sbagliato”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche