Viva Rai2, Fiorello, ancora una notizia a sorpresa per la Marcuzzi, stupore in diretta TV

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-01-29

Non finiscono mai le sorprese per Alessia Marcuzzi, dopo aver appreso dalla TV o meglio, dalle telefonate di congratulazioni degli amici, che Fiorello la aveva scelta come co-conduttrice di Viva Sanremo, lo spin-off di Viva Rai2 in occasione del Festival, questa mattina la conduttrice è stata svegliata dallo showman che la ha avvertita di partire …

article-post

Non finiscono mai le sorprese per Alessia Marcuzzi, dopo aver appreso dalla TV o meglio, dalle telefonate di congratulazioni degli amici, che Fiorello la aveva scelta come co-conduttrice di Viva Sanremo, lo spin-off di Viva Rai2 in occasione del Festival, questa mattina la conduttrice è stata svegliata dallo showman che la ha avvertita di partire subito per Sanremo.

Non si è ben capito se i collegamenti con la Marcuzzi cominceranno già da domani, sicuramente venerdì Fiorello farà vedere dall’interno il glass che ospiterà lo show durante la settimana sanremese. La Marcuzzi sorridente e sorpresa ha risposto a Fiorello che risponderà immediatamente alla richiesta e già da domani sarà a Sanremo. Vedremo cosa accadrà.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche