Viva Rai2, Fabrizio Biggio a MondoTV24, le sue aspettative per la nuova stagione e uno spoiler ci saranno anche “I Soliti Idioti”

Lo scorso anno Viva Rai2 è stato il morning show di cui tutti hanno parlato, una meravigliosa sorpresa nel palinsesto Rai, capace di svegliare con il sorriso gli italiani diventando un vero cult per il pubblico. Ieri mattina nella Sala A del Centro di Produzione Rai di Via Asiago 10, storica sede di Radio Rai, Fiorello affiancato dai fedelissimi Fabrizio Biggio e Mauro Casciari nonchè dallo stato maggiore Rai composto dall’Amministratore Delegato Roberto Sergio, dal direttore dell’intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea e dal suo vice, Claudio Fasulo, ha spiegato quali saranno le linee guida della seconda edizione del fortunatissimo show.

Ci sarà attenzione all’attualità raccontata in chiave ironica e tanti ospiti, in verità ha spiegato lo showman, quest’anno un pò meno refrattari nell’alzarsi all’alba per entrare nel glass che quest’anno sarà allestito presso il Foro Italico in Roma. Al termine della conferenza stampa un disponibilissimo Fabrizio Biggio, si è intrattenuto ai microfoni di MondoTV24, per descrivere le sue sensazioni alla vigilia della sua seconda stagione accanto a Fiorello, ecco le sue parole :

“Sono carico non vedevo l’ora, quando abbiamo capito che avremmo rimesso in piedi la baracca e avremmo rimesso in piedi la banda, ci siamo rimessi in moto, poi con questa nuova location, con questo nuovo glass c’è l’entusiasmo di ricominciare”

E’ pronto anche a rialzarsi presto la mattina ?

“Su quello non c’è mai l’entusiasmo, ma dopo lo sforzo iniziale, quando si arriva vicino al glass di Viva Rai2 anche alzarsi presto diventa un piccolo problema facilmente superabile”

C’è qualche artista che vorrebbe avere come ospite invece è proprio refrattario a venire ?

Ma non c’è nessuno che non vuol venire, ci sono quelli che ti dicono che proprio non ce la fanno fisicamente che ti dicono che alle 5 di mattina proprio non ce la fanno. Se io potessi sognare un ospite, che mi piacerebbe vedere interagire con Fiorello, forse direi Michael Jordan. “

Oltre che in Viva Rai2 Biggio attualmente è impegnato nella realizzazione di una nuova stagione de “I Soliti Idioti” insieme a Francesco Mandelli, come è stato tornare sul set, è stato come se non fosse passato tanto tempo o vi sentite più maturi adesso ?

Beh maturi sono parole grosse, però diciamo che è stato come non aver mai smesso, certe alchimie, certe cose sono eterne e vanno avanti, siamo molto contenti, tra l’altro chissà che non portiamo qualcosa anche a Viva Rai2 con Mandelli, quindi insomma dopo aver fatto gli elfi a Natale scorso si potrebbe ripetere questo mix con Viva Rai2″


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,