Vittorio Sgarbi contro la D’Urso “Ti porto in tribunale”!

Dopo la furiosa litigata con Barbara D’Urso avvenuta domenica scorsa durante “Live- non è la D’Urso“, Vittorio Sgarbi attraverso dei video ha voluto raccontare la sua verità.

Ricostruendo l’accaduto dal suo punto di vista ha affermato: “Vengo messo in una sfera e quando si vede che io non prendo posizione mi si chiede di sedermi sul divano accanto ai ragazzi de La Pupa e il Secchione” .

Me lo chiede la conduttrice, Barbara D’Urso, maleducata ed evidentemente non in grado di condurre una trasmissione. Dico che qualcuno mi ha raccomandato una ragazza. Io non sono un politico e non ho nessun potere. Mi è stato detto: “C’è una bella ragazza e una brava ragazza che sarà tra gli ospiti”. Forse era una delle ragazze lì presenti,  ma non l’ho neanche identificata”.

Il critico d’arte continua il suo sfogo: “La D’Urso mi ha detto “basta, vattene via, non sei ospite”. Ma come ti permetti, ma chi sei? Vuoi imparare a condurre? Hai detto “io ti caccio a calci nel cu**”. “Io  ho solo detto la verità. Berlusconi mi ha raccomandato una persona, dicendo che è una bella e brava ragazza. Berlusconi infatti mi ha raccomandato anche te, cara signora D’Urso, dicendomi “è molto brava”. E quando ti ha raccomandato a me che cosa è capitato? Quale vantaggio potevo dare io a te? Quindi se non capisci l’italiano, se non hai studiato, se fai trasmissioni senza essere capace di controllarti e vuoi fare quella che moralizza il mondo, io ti denuncio perché tu mi hai dato del cafone. Devi imparare l’educazione e la imparerai in tribunale”.

La questione appare ancora piuttosto confusa, sarà Barbara D’Urso a porre fine a questa bagarre?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,