Vittorio Menozzi, il nuovo volto del Grande Fratello, si appresta a entrare nella Casa di Cinecittà come concorrente della categoria ‘Nip‘.
Con una carriera di successo nel mondo della moda, Vittorio ha sfilato per rinomati brand in tutta Europa e si è affermato come uno dei protagonisti della Milano Fashion Week.
Nonostante il suo status di ‘non famoso‘ all’interno del reality, Vittorio è già più conosciuto di Andrea Maestrelli, concorrente dell’edizione precedente.
Oltre alla sua carriera di modello, Vittorio Menozzi è anche un creatore di contenuti e si diverte a cantare e suonare su TikTok. Ecco le sue parole:
“Partecipo al Grande Fratello perché sono un tipo curioso” – ha dichiarato a Tv Sorrisi & Canzoni – “Mi piace l’idea di confrontarmi e creare nuovi legami e amicizie con persone diverse da me. Amo ascoltare e confrontarmi con le persone. Cosa mi mancherà di più? La mia chitarra”.
Inoltre il Menozzi aggiunge:
“Amo fare il modello perché si viaggia tantissimo, adesso sono a Bologna, domani a Prato, dopo domani sarò a Monza. Questo è un tipo di lavoro che puoi fare anche mentre stai studiando e questo è perfetto, io stesso sto studiando ingegneria. Questo lavoro non ha orari fissi e ti dà l’opportunità di portare avanti la tua carriera universitaria. Inoltre ti dà un certo grado di indipendenza economica ed è un lavoro il più lontano possibile dall’essere noioso, è costantemente diverso di giorno in giorno: ci sono campagne, shooting, sfilate.. Infine è un ambiente che ti insegna tanto, conosci un sacco di persone e interagisci con loro”.
Alfonso Signorini, nel suo discorso sui concorrenti della categoria ‘Nip‘ del Grande Fratello, aveva enfaticamente dichiarato:
“Avremo veri nip, persone comuni che si incontrano per strada, vicini di casa. Non cerchiamo influencer del web e dei social”
Voi cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!