Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco le sue condizioni

Vittorio Cecchi Gori, ex presidente della Fiorentina e dell’emittente televisiva TMC, è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale “Gemelli” di Roma per essere tenuto sotto stretta osservazione in seguito ad alcuni seri problemi respiratori.

Nelle scorse settimane l’imprenditore, che ricordiamo attualmente si trova agli arresti domiciliari per la condanna di otto anni per bancarotta fraudolenta, è stato contagiato dal Covid19 pur avendo effettuato tutte e tre le tre dosi di vaccino. A dare notizia delle sue condizioni di salute e degli ultimi sviluppi è stato il professore Antonio De Luca, medico personale dell’ex produttore televisivo:

“Vittorio Cecchi Gori è ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma per complicanze polmonari. Nei giorni scorsi ha avuto un’improvvisa insufficienza respiratoria ecco perché è stata presa questa decisione”.

Da tutto lo staff di Mondotv24 auguriamo una pronta guarigione a Vittorio Cecchi Gori.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello