Vittorio Cecchi Gori dopo l’arresto il ricovero in ospedale

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-02

Vittorio Cecchi Gori è stato definitivamente condannato per il crac della casa di produzione cinematografica Safin ad otto anni e cinque mesi di reclusione. Il giorno stesso della condanna l’imprenditore toscano ha accusato un grave malore. E’ stato prontamente ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma dove si trova tutt’ora. I medici lo terranno sotto osservazione almeno …

article-post

Vittorio Cecchi Gori è stato definitivamente condannato per il crac della casa di produzione cinematografica Safin ad otto anni e cinque mesi di reclusione. Il giorno stesso della condanna l’imprenditore toscano ha accusato un grave malore. E’ stato prontamente ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma dove si trova tutt’ora. I medici lo terranno sotto osservazione almeno fino a lunedì prossimo. I carabinieri gli hanno notificato l’ordine di carcerazione in ospedale dove è piantonato giorno e notte dalla polizia penitenziaria. Non appena verrà dimesso sarà scortato al carcere di Rebbibia per scontare la sua pena.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche