Vittorio Cecchi Gori dopo l’arresto il ricovero in ospedale
Vittorio Cecchi Gori è stato definitivamente condannato per il crac della casa di produzione cinematografica Safin ad otto anni e cinque mesi di reclusione. Il giorno stesso della condanna l’imprenditore toscano ha accusato un grave malore. E’ stato prontamente ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma dove si trova tutt’ora. I medici lo terranno sotto osservazione almeno fino a lunedì prossimo. I carabinieri gli hanno notificato l’ordine di carcerazione in ospedale dove è piantonato giorno e notte dalla polizia penitenziaria. Non appena verrà dimesso sarà scortato al carcere di Rebbibia per scontare la sua pena.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!