Vittorio Brumotti parla della fidanzata milionaria: “La tengo nascosta, riceviamo minacce di morte”

vittorio brumotti

Vittorio Brumotti rompe il silenzio sulla fidanzata: “La tengo nascosta, è una santa”

Non è solito esporsi sulla propria vita privata, ma questa volta Vittorio Brumotti ha fatto un’eccezione. In una rara intervista rilasciata al Corriere della Sera, il volto storico di Striscia la Notizia ha parlato del suo rapporto con Annachiara Zoppas, l’elegante compagna con cui è legato dal 2018.

“L’amore è una cosa sacra da gestire”, ha dichiarato il campione di bike trial, “Quando arrivano i momenti difficili, devi sbatterti e dare tutto”. Ma è sul tema della riservatezza che Brumotti è stato più diretto:

“La tengo nascosta. Non pubblichiamo quasi nulla, perché appena lo facciamo arrivano minacce di morte”.

Chi è Annachiara Zoppas, l’ereditiera lontana dai riflettori

Classe 1992, Annachiara Zoppas è figlia di Enrico Zoppas, imprenditore e presidente del Gruppo San Benedetto, e della modella cecoslovacca Ilona Preiningerova, scomparsa nel 2007.

Oltre ad avere una solida eredità familiare alle spalle, Annachiara è anche una fashion influencer molto seguita: il suo profilo Instagram vanta oltre 100 mila follower. Ha studiato moda a Milano, Londra e Conegliano, dove risiede attualmente, pur dividendo il suo tempo con Brumotti a Milano.

Nella sua bio si legge: “Bevendo Acqua San Benedetto dal 1992” — un chiaro riferimento alla sua famiglia. I suoi post mostrano viaggi da sogno, ristoranti eleganti e paesaggi da cartolina, ma quasi mai il compagno Vittorio, a conferma della loro scelta di vivere il rapporto lontano dai riflettori.

Brumotti: “Con lei sono una geisha, cucino e risolvo problemi”

Parlando della sua quotidianità con Annachiara, Brumotti ha spiegato di essere l’opposto di ciò che si vede in TV: “Mi piace cucinare, sono godereccio, scrivo molto e amo il silenzio. Con la mia compagna faccio tutto io: preparo la cena, risolvo problemi, non so stare fermo”.

Ha poi raccontato quanto sia importante la pazienza nel loro rapporto, visti i suoi ritmi folli: “Da un momento all’altro posso partire o finire in Procura. Lei lo accetta con grande serenità”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,