Virginia Mihajlović a Verissimo presenta i suoi figli, poi confessa: “Mio padre Sinisa sempre con me, anche nei momenti più belli”, ecco le sue parole

Contenuti dell'articolo

Virginia Mihajlović a Verissimo: “Mio padre sempre con me, anche nei momenti più belli”

Oggi, sabato 11 ottobre 2025, Virginia Mihajlović è stata ospite a Verissimo per una toccante intervista con Silvia Toffanin. La figlia dell’indimenticato Sinisa Mihajlović ha raccontato la sua nuova fase di vita, accanto al marito Alessandro Vogliacco e ai loro due figli: Violante e Leone.

Una famiglia unita: “Mi sento fortunata”

Virginia e Alessandro si sono conosciuti a 19 anni. Parlando del loro rapporto, la Mihajlović ha dichiarato:

“Ho sempre visto in lui un uomo maturo, mi sento fortunata. Ho un marito, due figli, una famiglia bellissima”.

Un amore giovane ma solido, cresciuto nel tempo e oggi rafforzato dalla nascita dei loro bambini. Proprio nei giorni scorsi, la coppia ha festeggiato il quarto compleanno della primogenita Violante con una festa a tema Hello Kitty, organizzata in Puglia in anticipo rispetto alla data di nascita, il 28 ottobre.

“Saremo in Grecia per quella data, così ho approfittato di questi giorni in Italia per organizzarle la festa che desiderava con tutti i suoi amici e cuginetti”, ha spiegato Virginia.

Il dolore della perdita e la forza di andare avanti

L’intervista si è fatta particolarmente emozionante quando Virginia ha parlato del padre Sinisa, scomparso nel dicembre 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia.

“Le giornate più belle portano anche tanta malinconia”, ha confidato commossa. “Momenti come un compleanno, la nascita di un figlio o un battesimo sono bellissimi, ma c’è sempre quella tristezza di non poterli condividere con una persona fondamentale, come lo era mio padre”.

Durante il battesimo del secondogenito Leone Sinisa, Virginia e la sua famiglia hanno vissuto sentimenti contrastanti: felicità, ma anche un velo di nostalgia.

“Io, i miei fratelli, mia madre… so che tutti abbiamo provato quella stessa sensazione di mancanza. Mio padre era con noi, in un certo senso, ma sentivamo la sua assenza”.

Il nome Leone Sinisa: un tributo a papà Sinisa Mihajlović

Il nome del secondogenito, nato nel 2024, ha un significato profondo. Leone Sinisa non è una scelta casuale, ma un vero e proprio omaggio al padre di Virginia.

“Non potevo chiamarlo Sinisa, i miei fratelli me lo hanno proibito. Mio fratello maggiore sogna di dare quel nome a suo figlio. Ma volevo comunque un nome che lo ricordasse. Leone mi è sempre piaciuto e mi piaceva abbinarlo al nome di mio padre, che è stato un vero leone nella vita”.

Un guerriero, così Virginia ha spesso descritto Sinisa Mihajlović: un uomo che ha combattuto con coraggio tutte le sue battaglie, sportive e personali.

“Mi diceva sempre di non mollare, che ero forte. Grazie a lui oggi mi sento una donna sicura, forte, coraggiosa”.

Chi è Alessandro Vogliacco: il compagno di Virginia Mihajlović

Alessandro Vogliacco, classe 1998, è un calciatore professionista. Difensore centrale, attualmente gioca nel campionato greco con la maglia del PAOK Salonicco, squadra della Souper Ligka Ellada. Il trasferimento è avvenuto lo scorso 31 agosto, quando il Genoa lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,