Viola Valentino smonta Elodie sul fatto di essere la sua erede: “Non abbiamo niente in comune, non mi sono mai spogliata sul palco”

Viola Valentino

Viola Valentino è stata considerata la regina dell’eros negli anni Ottanta, quando era uscita la sua canzone Comprami.

E così nelle scorse ore, durante un’intervista, le è stato chiesto se Elodie potrebbe essere la sua erede, visto che anche lei è molto sensuale.

La risposta di Viola Valentino ha spiazzato visto che, oltre a non prenderla bene, è andata contro Elodie, dicendo di non ascoltare le sue canzoni e sembrando piuttosto critica nei suoi confronti.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Viola Valentino stronca sul nascere il paragone con Elodie

Viola Valentino ha rilasciato un’intervista al settimanale NuovoTv.

E, quando le hanno chiesto se si rivede in Elodie, Viola ha sbottato.

Queste le parole di Viola Valentino sul suo successo passato e su Elodie:

“Essere considerata la regina dell’eros musicale mi fa piacere perché penso che sia un riconoscimento alla mia personalità umana e artistica. Voglio precisare però, di non essere mai stata volgare. Per quanto riguarda il mio successo più grande, voglio chiarire che nel testo chiedo al mio uomo di “comprarmi” con l’amore e la tenerezza, non certo con il denaro. Elodie la mia erede? No, non ho mai ascoltato una sua canzone. Mi sembra di non avere niente in comune con lei, in quando io non mi sono mai spogliata sul palco, trasmettendo sensazioni forti al pubblico solo con lo sguardo e la gestualità, in una condivisione visione di emozioni. Senza ricorrere allo spogliarello, anche per una questione di stile. Non mi sono mai venduta, in nessun senso. E tanto meno per smerciare qualche disco in più. I miei scatti osè erano da educanda ora sono esibizioni gratuite che nulla hanno a che fare con la musica. Non serve togliersi le mutande”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Facebook di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,