Vincenzo Mollica, per la prima volta dal vivo arriva a Teatro ecco quando
40 anni di storia dello spettacolo italiano in uno show esclusivo.
“L’Arte di Non Vedere” – una provocazione che definisce il profondo senso dell’osservazione di un grande giornalista: l’arte di non vedere ciò che tutti vedono, ma di guardare oltre, scoprendo sfaccettature segrete della società contemporanea. Vincenzo Mollica, il giornalista italiano che da oltre 40 anni racconta il mondo dell’intrattenimento italiano, dal cinema alla musica, alla TV, intervistando i più grandi personaggi dello spettacolo, ci racconterà eccezionali aneddoti e dietro le quinte mai svelati prima. Due visioni della vita: una da cieco e una da vedente. Ora è la memoria a guidarlo nell’osservazione della realtà, un punto di vista unico e affascinante, disincantato e profondo, che ci permetterà di conoscere gli aspetti più curiosi della nostra società.
11 Gennaio 2024 – Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Roma
15 Gennaio 2024 – Teatro Arcimboldi, Milano.
Biglietti in vendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati bit.ly/mollicamilano
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!