ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Video di Beatrice Luzzi al Grande Fratello: Gesto controverso con il figlio. L’ex gieffina Letizia attacca

Letizia Petris, il commento sui social dopo il video del gesto di Beatrice Luzzi verso il figlio. Ecco cosa ha detto.

Beatrice Luzzi, il suo gesto verso il figlio diventa virale, una ex gieffina l’accusa

Tra poco meno di un mese inizierà la nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini di cui è stato svelato negli scorsi giorni il cast, ma le tensioni tra gli ex concorrenti della passata edizione faticano a placarsi. Proprio nelle scorse ore è diventato virale il commento di Letizia Petris ad un video che ritrae Beatrice Luzzi in compagnia dei suoi due figli Valentino e Elia.

Nel video si vedono i due ragazzi architettare uno scherzo ai danni della madre con la complicità di Letizia, fidanzata del primogenito dell’attrice. Valentino avrebbe infatti finto di essersi tatualo tre simboli sul braccio, spiegando alla Luzzi:

“Il primo è dedicato a Letizia, il secondo a te, con la B di Beatrice, e il terzo a Simba, il nostro cagnolino”.

L’ ex gieffina tuttavia non avrebbe reagito bene alle parole del figlio e, visibilmente infastidita, avrebbe replicato:

“Ma sei matto? Che me ne frega del significato! Dimmi la verità, sono falsi, non si vede la crosta. Vieni qua che ti picchio”, prima di sferrare uno schiaffo al figlio.

Letizia Petris contro Beatrice, “E’ aggressiva”, fan in rivolta

Il gesto della Luzzi al figlio ha diviso il mondo dei social tra chi ritiene si trattasse di un gesto, seppur fisico, legato ad un momento di allegria e scherzo e quanti invece lo ritengono decisamente esagerato. Nella seconda categoria di persone rientra senza alcun dubbio anche Letizia Petris la quale, appresa la notizia, ha commentato su X:

“Perchè non far partire ora la solita tititera sull’aggressività?”

Una frecciatina che le è costata cara però, in quanto dopo poco è sopraggiunta la rivolta dei fan della Luzzi che, proteggendo la loro beniamina, hanno commentato:

Ah sì, perché ovviamente una madre che dà un ceffone al figlio è aggressiva, ma una pazza psicopatica che picchia la sua ex no, la facciamo passare per vittima. Letilagna, chiuditi nel tuo mondo di vittima, va” con tanto di foto di Nicole Conte, ex della Petris, che più volte aveva accusato l’ex fidanzata di violenza fisica.

E voi da che parte state?

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI