Vibo Valentia, partorisce senza sapere di essere incinta, il papà in arrivo dagli USA per conoscere la bimba

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-03

“Nemmeno all’ospedale di Tropea si sono accorti della gravidanza” questo il commento degli amici di Manoela Fortuna, cantante brasiliana in vacanza in Italia, ospite dei suoi amici sul Golfo di Ricadi nei pressi di Tropea. In tutti questi mesi la giovane non avrebbe mai sospettato di essere in dolce attesa, a causa di perdite regolari …

article-post

Nemmeno all’ospedale di Tropea si sono accorti della gravidanza” questo il commento degli amici di Manoela Fortuna, cantante brasiliana in vacanza in Italia, ospite dei suoi amici sul Golfo di Ricadi nei pressi di Tropea. In tutti questi mesi la giovane non avrebbe mai sospettato di essere in dolce attesa, a causa di perdite regolari che nel corso degli ultimi 9 mesi le hanno fatto credere di avere il ciclo. La cantante, nota nel suo Paese per aver partecipato a “The Voice Brasil”, nella mattinata di venerdì ha cominciato ad accusare forti dolori addominali, convinta di essere in preda a una colica la donna accompagnata dai suoi amici si è recata al Pronto Soccorso di Tropea, ma i sanitari non rendendosi conto dell’urgenza di un loro intervento, hanno invitato la donna a recarsi con la propria auto all’ospedale di Vibo Valentia, essendo loro sprovvisti di un ecografo e nell’impossibilità di poter mettere a disposizione un’ambulanza.

Grande la sorpresa quando all’ospedale Jazzolino del capoluogo Vibonese la donna è stata informata che si trattava di contrazioni e che stava per partorire. I due amici presso i quali la ragazza è ospite, anche loro musicisti, ancora si chiedono come mai all’ospedale di Tropea non si siano accorti di quanto stesse accadendo. Il padre della bambina, un giovane statunitense è stato informato di quanto stesse accadendo e anche per lui la sorpresa è stata enorme, partirà fra pochi giorni alla volta dell’Italia per conoscere la figlia.

Alla bimba è stato messo nome Esperanza, in onore di una grande jazzista americana, anche se in un primo momento la mamma avrebbe pensato di chiamare la piccola con i nomi delle due ostetriche che la hanno aiutata a partorire, Antonella e Rita. Intanto i due amici di Manoela hanno provveduto a comprare pannolini e vestitini nonchè tutto ciò possa servire a una neonata, in quanto già da domani mamma e bimba potrebbero essere dimesse.  “Siamo ancora sotto shock, ma l’arrivo di questa bimba è stata davvero una benedizione” hanno dichiarato i due aggiungendo che una volta diagnosticato il parto imminente, tutto si è svolto senza particolari problemi.

LEGGI ANCHE

Paola Barale dice no al Grande Fratello e agli altri reality, ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche