lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Vibo Sposi Expo compie 10 anni, il mondo del wedding sbarca per 4 giorni in Calabria

Si chiama Vibo Sposi Expo e da dieci anni rappresenta un incontro tra operatori del settore, specialisti del matrimonio, fotografi, cake design, hair-stylist, produttori di bomboniere, esecutori di allestimenti e scout per location, tutto quello che riguarda il mondo del wedding avrà la sua celebrazione in questa fiera che avrà luogo nella provincia di Vibo Valentia dal 23 al 26 novembre prossimi. La location dell’evento sarà il Centro Commerciale Vibo Center all’esterno del quale saranno montate delle tensostrutture che saranno teatro di incontri e proposte.

Tanti i personaggi contattati dall’organizzazione per partecipare, dai protagonisti di Terramara, serie tv leader del pomeriggio Mediaset, passando per Fabrizio Corona fino ad arrivare a personaggi della cultura, della politica e dello sport. La novità è che gli ospiti verranno ufficializzati solo all’ultimo momento, in quanto si punterà sul fattore sorpresa attraverso il toto-nomi.

L’organizzazione è a cura di Anna Patania, wedding planner affermata e patron di diverse iniziative legate al fashion e alla bellezza nonchè all’inclusione. Con lei sulla plancia di comando Giulio Buccinà, anche lui esperto del settore, il tutto orchestrato da Franco Buccinà che si occuperà della direzione artistica dell’evento.

La grande novità sarà rappresentata dalla presenza del campione del mondo di pizza, Francesco Fortuna, giovedì 23 novembre presente per l’inaugurazione, il campione sarà poi ospite all’interno della kermesse e per tutta la durata dell’evento omaggerà attraverso la sua esperienza e le sue mani sapienti ogni sera attraverso un pizza party tutti gli ospiti. Il pizza party sarà patrocinato oltre che dall’organizzazione dell’evento anche da una associazione di pizzaioli calabresi, ambasciatori della pizza nel mondo.

L’evento rappresenta un modello unico nel tracciare quelli che sono i preparativi del matrimonio e promuovere quelli che sono gli specialisti del settore in più il concorso “Tu sposati e noi ti regaliamo la luna di miele”, una crociera in palio per le prime 30 coppie che si iscriveranno sulla e-mail francobuccinà@gmail.com

Insomma un evento che è un vero e proprio inno al matrimonio, forse una consuetudine che si sta un pò perdendo date le difficoltà dei giovani nel crearsi una famiglia. Vibo Sposi Expo rappresenta una vera e propria guida a quello che un tempo era considerato il giorno più bello, per quattro giorni Vibo diventerà la capitale del wending planning, Vibo Sposi Expo vi aspetta, non mancate

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI