Veronica Peparini parla del suo addio ad Amici. Ecco i motivi
L’addio di Veronica Peparini alla scuola di Amici ha fatto molto parlare e all’inizio sono circolate voci di malumori e liti.
A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato la stessa maestra di danza che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha parlato del suo addio al talent show di Maria De Filippi:
“Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. […] Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi”
Un semplice avvicendamento quindi, per dare una ventata di aria nuova al programma e niente discussione dietro a tale scelta.
La Peparini ha poi confessato che non vedersi seduta dietro la cattedra di Amici le fa provare “davvero un effetto strano”, e per l’occasione ha voluto anche smentire di possibili malumori con Maria De Filippi, verso la quale ha grande stima e la ringrazia per l’opportunità che le ha dato dal 2013 fino allo scorso anno.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!